Collabora e sostieni ConfAPRI

Per ricevere via mail le informazioni iscriviti QUI >>>

Se condividete le nostre idee e obbiettivi collaborate lasciando nel blog un commento, inviateci le proposte di legge che sottoporreste ai legislatori, sostenete con un contributo liberale, anche piccolo, la nostra azione: saranno soldi ben investiti!

Imprenditori, se non avete del tempo per difendere e proteggere i vostri interessi, incaricate una serie di vostri collaboratori per farlo: coinvolgete tutti i vostri dipendenti e collaboratori in questo movimento! ConfAPRI  intende modernizzare l’Italia, con meno tasse, meno burocrazia, zero corruzione e mafie!

Professionisti, vogliamo lavorare insieme per un’Italia migliore, affinché l’economia cresca e ci siano più opportunità per tutti. Aiutateci ad affinare le proposte di legge, postate i vostri commenti: lo farete per tutti noi, ma soprattutto per voi stessi e per il vostro futuro.

Lavoratori del privato e del pubblico, forze dell’ordine, militari, polizia, finanza e carabinieri, lottiamo insieme per una busta paga con meno tasse e trattenute e per una remunerazione più dignitosa! Collaborate con noi, aiutateci a creare le proposte di legge per modernizzare l’ordine, la sicurezza e la democrazia nel nostro Paese.

Giovani e talenti, lottiamo per il vostro futuro, perché ci siano più opportunità di lavoro e carriera, perché vengano tolti tasse e contributi per i primi anni di lavoro, in modo che si aprano tante possibilità anche per voi! E se avvierete nuove start up, vogliamo ridurre burocrazia, tributi o tasse, perché troviate sentieri aperti per il vostro sviluppo!

 

Cerchiamo esperti in web marketing, per il rafforzamento della nostra squadra e per la diffusione nella rete dell’iniziativa. Accettiamo quindi anche collaborazioni a distanza. Chi vuole collaborare può inviare il suo curriculum a [email protected]. Per le posizioni aperte presso Quaternario Investimenti clicca qui.

 

Ogni contributo che vorrete destinare a ConfAPRI sarà contabilizzato nel bilancio dell’associazione e reso pubblico, in modo trasparente, in questo blog. Inoltre, ogni anno, verrà redatto un bilancio ConfAPRI con costi e ricavi, chiari e trasparenti. Tutto il ricavato e tutte le spese saranno gestite in maniera parsimoniosa e precisa, i fondi raccolti saranno usati solo a favore di ConfAPRI. Massimo Colomban, già fondatore di Permasteelisa e proprietario di CastelBrando, ne è il garante per una trasparente e corretta amministrazione dei fondi fino alla nomina degli organi sociali che avverrà nella prima assemblea di tutti i soci prevista entro il 2013.

ConfAPRI si regge sulla generosità e sul contributo di alcuni imprenditori che l’hanno fondata. Si reggerà e crescerà in futuro in relazione a quanto e quali servizi riusciremo tutti insieme a dare alle APRI. Ci affidiamo alla riconoscenza e alla generosità di tutte le APRI per la nostra crescita, l’autorevolezza futura e continuare la nostra forte azione.

I contributi volontari minimi suggeriti “liberalità” sono di euro 10/anno per tutti i lavoratori e giovani, euro 100/anno per tutte le piccole imprese (artigiani, commercianti, professionisti), mentre è di euro 500/1.000 o più per le medie e grandi imprese. Chi verserà più di euro 500/anno potrà beneficiare della tessera Vip Card presso la nostra sede sociale a CastelBrando (Scopri i vantaggi)

Iscriviti – stai aggiornato

 

23 reazioni a Collabora e sostieni ConfAPRI

  1. Shirleen ha scritto:

    Hmm is anyone else encountering problems with the images on this blog loading?
    I’m trying to find out if its a problem on my end or if it’s the blog.

    Any feedback would be greatly appreciated.

    My blog post – foot mistress

  2. Edna ha scritto:

    With the associated with sophisticated coffee machines, it is now feasible for everyone roast the
    coffee in enjoyment of their homes. Unwanted kilos will drop faster because begin
    exercising and you will have a higher regarding energy and
    feel more attractive. Look for about a supplement with either GCA (green coffee antioxidant) or Svetol.

    My web site: guidetoabsbelt.tumblr.com

  3. Cortney ha scritto:

    Ordered west to the defence of Paris, Foch’s prestige soared as
    a result of the victory at the Marne for which he was
    widely credited as a chief actor while commanding the French
    Ninth Army. When the judge admonishes her for wild speculation, she reveals that
    a search warrant was executed for Phillips office and a photo of
    Owen was found on his computer in a deleted file. When Amanda arrives in Austin, she is stunned to find his door opened by a woman and a baby.

    Here is my blog post – youtu.be/LE1MHLiEHpc

  4. Samuel ha scritto:

    It is food (odourless and nontoxic), tear-proof, highly resistant to fatigue and bending, very dense,
    chemically inert and sterilized. All of the Moore – Muscle supplements are designed
    to provide real results for the “average joe”. Now you can
    continue to drink your delicious coffee, and supplemental dieting.

    Here is my weblog – http://on.fb.me/1pletSY

  5. Natalie ha scritto:

    It also saw the loss of food production and the extra income from bananas and other fruit trees grown as part
    of the shade zone. Don’t expect to positively lose fat from
    your family morning A coffee house latte even although. All you have to do is to refer to the instructions on the packaging when you
    are unsure of just how long to roast them.

    Here is my blog post – http://www.youtube.com/channel/UClcmYiw5uwSyAVnYB_jBAIw

  6. CARLO ha scritto:

    bravi siete degli eroi, continuate e svegliamo insieme gli ebeti che subiscono ed accettano tutte le nefandezze che una classe di politanti, molti ladroni, ci propinano BRAVI BARVI BRAVI

  7. Filippo M. ha scritto:

    Si anch’io vorrei che organizzazioni come la vostra potessero essere finanziate in qualche modo. Ammiro il vostro coraggio e la vostra determinazione. Forse una piccola speranza per questa povera Italia ancora c’è e siete voi.

  8. Costantino L. ha scritto:

    Dovreste davvero essere finanziati perchè quello che fate è coraggioso oltre che ammirevole. Non c’è possibilità di poter devolvere l’8 per mille o il 5 per mille a voi?

  9. Dario d ha scritto:

    Vi scrivo da Parigi, qui la situazione non è tanto meglio ma almeno riusciamo a far andare avanti le cose e il tenore di vita è ancora dignitoso. Ho parenti in Italia, non consiglierei loro di trasferirsi qui ma di andar via si.

  10. Sandra B. ha scritto:

    Vi seguo sempre e devo dire che i vostri interventi televisivi sono sempre molto chiari anche se descrivono una realtà purtroppo davvero infelice.

  11. Sonia V. ha scritto:

    Non è vero che gli italiani sono disinteressati alla politica. è quest’ultima che comunica, grazie ai giornali in loro possesso, solo quello che vogliono. Basta con questi clichè. Togliamoci, una volta per tutte, l’anello dal naso

  12. Simona Palestri ha scritto:

    è una bellissima iniziativa. La divulgherò sicuramente tra le mie conoscenze. Piccoli ma significativi segnali di speranza.

  13. Livio F. ha scritto:

    Vi sostengo moralmente…

  14. Daniele Impieri ha scritto:

    Non possiamo più stare a guardare come ci stanno rovinando, dobbiamo reagire e questo è il modo giusto per farlo. L’italia è del popolo che ne è sovrano e non della cattiva politica, facciamoci sentire.
    IO SONO CON VOI

    Daniele Impieri

  15. Elio ha scritto:

    Contrariamente a quanto spesso si sente dire in maniera piuttosto semplicistica, che gli italiani prendano le distanze dalla politica, questa iniziativa rappresenta quella fetta sana del ns Paese che ha deciso di mettersi in gioco per migliorare le condizioni di vita della ns comunità. Tantissimi i giovani e meno giovani che mi è sembrato di capire stiano già collaborando e ancora tanti si aggregheranno.

  16. Mario ha scritto:

    Se avessi soldi ve li manderei; purtroppo con la pensione da fame che mi ritrovo faccio fatica a sbarcare il lunario; chi ha risorse dovrebbe aiutare questi giovani e intraprendenti che non conosco ma che dovrebbero ricevere il 5per mille dallo stato per la missione civile e valorosa che stanno facendo

  17. Guido ha scritto:

    Con confapri abbiamo la possibilità di essere ascoltati, di fare proposte e di ritornare elementi attivi della scena economica e sociale di questo paese barbaramente massacrato.

  18. Andrea Panella ha scritto:

    Salve sono un imprenditore freelance, SEO ( serach engine marketing) e social manager ( gestione ed ottimizzazione pagine social) opero in tutta italia attraverso una rete di lavoro a distanza (siamo circa 50 persone), insegno questo lavoro sia in aula presso una scuola privata romana che a distanza di supporto alle aziende tramite lo strumento di google hangout…..sono interessato alla vostra iniziativa ed avrei piacere di contribuire.

  19. Gerometta ha scritto:

    Bravi! Appena vedrò i primi risultati tangibili vi devolverò un bel Donate!
    Colomban sostiene e dialoga con il M5S noi stiamo alla finestra, per alcuni aspetti ci piace Grillo, per altri ci lascia molti dubbi, sopratutto nella sua ciurma che lo segue; siamo comunque pronti a cambiare opinione se, come ci ha detto Colomban, arriveranno seri risultati per le nostre imprese che sono strozzate e stanno morendo!

  20. Gianni ha scritto:

    Buongiorno,
    Tantissimi auguri per le trasmissioni di questa sera, speriamo che a furia di ripeterlo “qualcuno” capisca l’assoluta necessità di far partire almeno il settore manifatturiero, se non sarà così anche quel “qualcuno” fra poco rimarrà senza stipendio.
    Forza Massimo
    Gianni

  21. EMERITUS ha scritto:

    Io sono oramai vecchio e pensionato; ma tanti giovani dovrebbero, anziché perdersi in inutili sere in discoteca, interessarsi un po’ al loro futuro e collaborare con Voi! Forza giovani collaborate con questi eroi! Il futuro è nelle vostre mani se volete costruirlo e non soggiacere alla mediocrità che vi circonda

  22. Bert Gasser ha scritto:

    C’è anche un’Italia che si sveglia ed ha le palle! quella che Voi rappresentate, BRAVI!!!

  23. giuseppe iadicicco ha scritto:

    Buongiorno,

    il dott. Colomban ci dimostra che questo Paese, malgrado il saccheggio compiuto da una classe politica priva di ogni dignità, può contare ancora sull’immenso patrimonio dell’iniziativa privata, unico faro di speranza in uno scenario di desolazione civica ed economica !

    Plaudo, quindi, all’iniziativa del dott. Colomban e di tutti coloro che lo stanno seguendo e sostenendo !

    Giuseppe Iadicicco, Bruxelles.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *